Batman Arkham Underworld disponibile ora su iPhone e iPad

Warner Bros. Interactive Entertainment e DC Entertainment hanno annunciato oggi Batman: Arkham Underworld, un gioco free-to-play sviluppato da Turbine, disponibile da oggi in tutto il mondo su iPhone e iPad. Ispirato all’atmosfera e ai super cattivi dell’acclamata serie Batman: Arkham, Batman: Arkham Underworld mette i giocatori nei panni dei più grandi nemici di Batman per vivere un’intensa azione PVP facendosi strada nel sottobosco criminale di Gotham City e dominare la città mettendo su un potente esercito di scagnozzi.

In Batman: Arkham Underworld avremo la possibilità di prendere il controllo di Gotham City diventando la nuova mente criminale della città. Il titolo ci permetterà di prendere il controllo di alcuni dei più famosi super cattivi come l’Enigmista, Harley Quinn e Killer Croc, mentre ci faremo strada a suon di pugni per costruire il nostro rifugio definitivo reclutando e allenando un’esercito di sgherri e combattendo in diverse missioni nei dintorni di Gotham City. Come se la posta in gioco non fosse abbastanza alta, se l’impero di qualcuno diventerà troppo grande potrebbe essere necessario affrontare Batman in persona per confermare il proprio stato di spietato signore del crimine.

Batman: Arkham Underworld è ambientato prima degli eventi di Batman: Arkham Asylum e presenta tutti i personaggi e le ambientazioni della pluripremiata serie di Rocksteady Studios.

Qui sopra trovate il video dietro le quinte di Batman: Arkham Underworld con Kevin Conroy, la voce di Batman, pubblicato in occasione dell’annuncio.

Articolo precedente
Yo-Kai Watch 2 Psicospettri data uscita

Yo-kai Watch 3: il boss Galactalian in video

Articolo successivo
Killer Instinct Eyedol

Killer Instinct: Eyedol è l'ultimo personaggio della Season 3

Condividi con gli amici










Inviare

Rispondi

Il tuo indirizzo email non verrà reso pubblico.

Puoi usare i seguenti tag e attributi HTML: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>

Password dimenticata