humble bundle wb games batman arham knight

Batman: Arkham Knight

PC PS4 Xbox One

Cancellate le versioni Mac e Linux di Batman: Arkham Knight

A più di sei mesi di distanza dalla pubblicazione, Batman: Arkham Knight fa ancora parlare di sé per via dei problemi dell’edizione presente nel catalogo di Steam.
L’ultimo annuncio del team di sviluppo sui forum della piattaforma di digital delivery ha rianimato le polemiche: il gioco di Rocksteady dedicato alle avventure dell’Uomo Pipistrello non farà mai capolino su Mac e Linux, nonostante le promesse iniziali.
Ovviamente la reazione dei giocatori non si è fatta attendere, gettando ancora più ombre su una versione del titolo già di per sé afflitta da numerose ed evidenti criticità rimaste ancora irrisolte.
In ogni caso, Warner Bros. Interactive sta offrendo un risarcimento completo a chiunque avesse acquistato il gioco nella speranza di vederlo sul sistema operativo della casa di Cupertino e su quello del pinguino.

Batman: Arkham Knight news 01

Articolo precedente
Max Payne sarà il prossimo classico PS2 ad arrivare su PS4

Sconti a tema Electronic Arts sul PlayStation Store

Articolo successivo
XCOM 2

Disponibile il pre-load di XCOM 2

Condividi con gli amici










Inviare

Rispondi

Il tuo indirizzo email non verrà reso pubblico.

Puoi usare i seguenti tag e attributi HTML: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>

Parliamo di...
  1. 2.
    quotando in parole ZioYuri(che non so come si fa dalla home :look: <--- faccina scritta manualmente come questa che segue :asd: , credo che non potevano chiudere in maniera peggiore. è una parola forte in questo settore, ma lasciatemela passare in virtù del trattamento subito della versione PC, questi sono stati veramente incompetenti a questo giro, ed è un peccato perchè da quel che so il gioco è valido.
    3.
    WB ha dimostrato che il mercato PC non le interessa, visto che i due titoli più importanti dell'anno passato sono stati trattati come pezze al sedere e (prevedo) con budget di scarso valore, visto che-come accade anche in altri casi, ma spesso meno eclatanti-si sono affidati a SH terze (Iron Galaxy qui, High Voltage per MKX) e oltre a pagare conversioni molto forzate, han di fatto quittato ogni possibile ipotesi di supporto futuro.
    Questa news segue infatti di poco quella che Mortal Kombat X PC non riceverà il supporto del Kombat Pack 2 con i nuovi lottatori, rendendolo di fatto inutile.
    4.
    Mah, come sempre dipende dal gioco, perché ad esempio Mad Max è stato realizzato in maniera più che ottima, mentre Dying Light dopo un breve periodo di problemi immediatamente post-lancio è stato patchato e gira bene. Questo giusto per citare altri due titoli di rilievo usciti nei mesi scorsi e pubblicati da WB.
    Ciò non toglie che il caso di Arkham Knight sia al limite del vergognoso.

Password dimenticata