Indie Highlights: ecco una panoramica di tutti i titoli annunciati

Come da programma Nintendo ha svelato oggi un nuovo Indie Highlights dove ha presentato una selezione di giochi indipendenti in arrivo su Nintendo Switch nel corso dell’anno.

Di seguito una panoramica dei giochi presenti negli Indie Highlights:

  • SteamWorld Quest: Hand of Gilgamech di Image & Form Games e Thunderful Publishing. Un gioco di ruolo di carte dagli stessi autori di Steamworld caratterizzato da disegni a mano e un’ambientazione che mescola elementi fantasy con robot steampunk. SteamWorld Quest: Hand of Gilgamech uscirà su Nintendo Switch nel 2019.
  • Unruly Heroes di Magic Design Studios è disponibile ora su Nintendo Switch. Questo gioco di avventura ricco di azione si ispira alla storia cinese “Viaggio nell’Ovest”, meglio nota come la Leggenda del Re Scimmia. Sarà possibile affrontare l’avventura da solo o con gli amici in modalità cooperativa fino a 4 giocatori. Potremo anche mettere alla prova le nostre abilità di kung fu contro altri giocatori in modalità locale o in PvP Online.
  • Goat Simulator: The GOATY di Coffee Stain Publishing. Questo fenomeno indie di grande successo è disponibile ora su Nintendo Switch. Il pacchetto comprende Goat Simulator oltre a Goat MMO Simulator, Goat Simulator: GoatZ, Goat Simulator: Payday e Goat Simulator: Waste of Space.
  • When Ski Lifts Go Wrong di Curve Digital è un rompicapo basato sulla fisica incredibilmente divertente, pieno di sfide creative, sport e disastri. Con oltre 100 livelli impegnativi precostruiti e una modalità “sandbox” che consente ai giocatori di progettare i propri puzzle unici, ci sono ore e ore di divertimento assicurato lungo i pendii innevati. When Ski Lifts Go Wrong è disponibile da ora su Nintendo Switch.
  • Wargroove, un gioco di strategia a turni di Chucklefish. Scegli tra un vasto cast di comandanti, ognuno con il suo groove, un attacco speciale che può essere impiegato per ribaltare le sorti della battaglia. Il gioco include una campagna per giocatore singolo nonché modalità multiplayer online* e in locale per un massimo di quattro giocatori. La guerra non finisce qui però, poiché un editor facile da usare e strumenti per la personalizzazione consentiranno di creare e condividere le mappe e le campagne realizzate. Wargroove arriva marciando su Nintendo Switch il 1° febbraio e può essere preordinato fin da ora sul Nintendo eShop.
  • Double Kick Heroes di Headbang Club e Plug In Digital è un mix tra uno sparatutto e un gioco musicale ritmico. Nel titolo dovremo attraversare ad alta velocità una terra desolata post-apocalittica sull’autostrada per l’inferno, con la potenza di ritmi heavy-metal come unico strumento in grado di frantumare le ossa contro orde di zombi. Con oltre 30 canzoni metal originali, oltre a tracce musicali di guest band come i GOJIRA, Double Kick Heroes uscirà su Nintendo Switch nell’estate 2019.
  • Inmost è un gioco puzzle platform dalle tinte horror di Chucklefish nel quale devi seguire tre storie oscure interconnesse di 3 diversi personaggi giocabili. In un vecchio castello abbandonato, in un bellissimo stile pixel art, occorreranno in ugual misura cervello e coraggio per sfuggire al male oscuro in agguato nelle profondità. Inmost uscirà su Nintendo Switch nel 2019.
  • CrossCode è il gioco di ruolo d’azione 2D dal sapore rétro di Deck 13 Interactive e Radical Fish Games. Combinando una grafica in stile 16 bit con una più moderna simulazione della fisica, un sistema di combattimento veloce e una meccanica rompicapo avvincente, il lancio di CrossCode su Nintendo Switch è previsto nel 2019.
  • Forager di Humble Bundle è un open world 2D che unisce esplorazione, combattimento, allevamento e manualità. Forager ci consente di provare una varietà di stili di gioco diversi mentre  si inizia ad espandere gradualmente il proprio territorio. L’arrivo di Forager su Nintendo Switch è imminente.

Qui sopra trovate lo streaming completo dell’evento, buona visione.

Articolo precedente
the lego movie 2 videogame uscita

The LEGO Movie 2 Videogame: svelato oggi il primo trailer ufficiale

Articolo successivo
greg street world of warcraft netease

WoW Battle for Azeroth: disponibile una nuova incursione, svelata la stagione 2

Condividi con gli amici










Inviare

Password dimenticata