ubisoft freestyle games guitar hero live

Guitar Hero Live

PS3 PS4 Wii U Xbox 360 Xbox One

Guitar Hero Live: Activision taglia il personale di FreeStyle Games

Activision sta operando una ristrutturazione interna: il primo studio a essere sottoposto all’operazione di riorganizzazione del personale è FreeStyle Games, la software house che ha sviluppato Guitar Hero Live.
Un portavoce del publisher americano, interpellato da Kotaku, ha spiegato che i tagli si sono resi necessari per adattare la struttura aziendale alle nuove priorità a lungo termine, le quali si adattano alle strategie della compagnia e al mutamento dell’industria nel suo complesso. Secondo quanto riportato da GameInformer, inoltre, Activision avrebbe chiuso anche la sede di Minneapolis.
La causa di questi tagli sarebbe da ricondurre alle performance sul mercato di Guitar Hero Live e di Skylanders, entrambi franchise che hanno venduto meno del previsto.
Non abbiamo notizie certe circa il numero di dipendenti che sono stati mandati a casa né se altre software house sono state colpite da questa ristrutturazione.

Guitar Hero Live 01

Articolo precedente

Street Fighter V: il DLC Cinematic Story durerà un paio di ore

Articolo successivo
dark-souls-III-trailer-lancio-03

Il pre-order di Dark Souls III su Xbox One includerà il primo capitolo della serie

Condividi con gli amici










Inviare

Rispondi

Il tuo indirizzo email non verrà reso pubblico.

Puoi usare i seguenti tag e attributi HTML: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>

Password dimenticata