Project Scorpio potrebbe essere obsoleta già dopo due anni

Dopo la conferenza di Microsoft all’E3 2016 dove Phil Spencer ha annunciato Project Scorpio, la console che succederà a Xbox One, in molti hanno iniziato a domandarsi quanto durerà quella che potrebbe essere definita la piattaforma di prossima generazione della casa di Redmond.
In una breve intervista concessa ai taccuini di Xbox Enthusiast, Jeff Rivait di Xbox Canada ha affermato che Project Scorpio potrebbe essere obsoleta già dopo due anni dalla sua messa in commercio: “Quando diciamo che stiamo abbattendo le barriere che separano le generazioni intendiamo proprio quello. Il progresso tecnologico è così rapido che non vogliamo che i giocatori siano costretti ad aspettare dai cinque agli otto anni per mettere le mani sul nuovo hardware. Questa è la nostra visione per il gaming.
Rivait fa poi un paragone con il mercato mobile, dove il ricambio di dispositivi è molto più frequente, affermando che i giocatori non saranno costretti a cambiare console ma chi vorrà godere della migliore resa possibile allora dovrà acquistare hardware sempre più nuovo molto più spesso.

project scorpio news e3 2016

Articolo precedente
Mario Party Star Rush e Paper Mario Color Splash tra i giochi di Famitsu

Nintendo annuncia Mario Party Star Rush

Articolo successivo
Dragon Ball Xenoverse 2 trailer

Dragon Ball Xenoverse 2: nuovo trailer per l'E3 2016 e primi dettagli

Condividi con gli amici










Inviare

Rispondi

Il tuo indirizzo email non verrà reso pubblico.

Puoi usare i seguenti tag e attributi HTML: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>

Parliamo di...

Password dimenticata