playtonic friends

Yooka-Laylee

PC PS4 Wii U Xbox One

Yooka-Laylee: pubblicato il nuovo gameplay "Glitterglaze Glacier"

Team17 e Playtonic Games ha annunciato oggi un nuovo trailer di gameplay che mostra in azione il mondo Glitterlglaze Glacier.

Glitterglaze Glacier è uno dei cinque mondi che saranno presenti in Yooka-Laylee. Tutti e cinque i mondi saranno liberamente esplorabili e potranno essere espansi con nuove aree da scoprire, enigmi e sfide da battere e boss da conquistare.

Yooka-Laylee darà molta libertà al giocatore, difatti sarà possibile scegliere l’ordine in cui i mondi appariranno. Dunque potremo decidere come progredire e trovare un maggior numero di tomi da sbloccare, oppure rimanere in un mondo particolarmente interessante, collezionare nuove pagine ed espandere il mondo aprendo nuove aree da esplorare.

Yooka-Laylee uscirà per Xbox One, PS4, PC, Mac, e Linux l’11 aprile 2017. Il titolo è in prenotazione su Xbox Store, PlayStation Store,Steam, e GOG. Una versione fisica sarà disponibile per PS4 e Xbox One presso i rivenditori selezionati.

Trovate il nuovo trailer qui sopra, buona visione.

Articolo precedente
Frogbyte: la quarta edizione del LAN Party si terrà ad aprile

Frogbyte: la quarta edizione del LAN Party più grande d'Italia si terrà ad aprile

Articolo successivo
Dragon Ball Xenoverse 2: disponibile oggi il DLC DB Super Pack 2

Dragon Ball Xenoverse 2: disponibile oggi il DLC "DB Super Pack 2"

Condividi con gli amici










Inviare

Rispondi

Il tuo indirizzo email non verrà reso pubblico.

Puoi usare i seguenti tag e attributi HTML: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>

Password dimenticata