Get Even: il compositore Olivier Delivière si occuperà della colonna sonora

Get Even

PC PS4 Xbox One

Get Even: la colonna sonora sarà composta Olivier Delivière

Il compositore vincitore del premio IFMCA, Olivier Derivière (“Remember Me”, “Assassin’s Creed IV Freedom Cry”), si occuperà della colonna sonora di Get Even, il nuovo thriller psicologico sviluppato dallo studio polacco The Farm 51 e prodotto da Bandai Namco.

Per immergere completamente i giocatori nel cuore della storia multidimensionale del gioco, Derivière ha composto una colonna sonora viscerale ed emotiva, generata in tempo reale dall’engine del gioco con sorgenti sonore nell’ambientazione e in grado quindi di reagire in tempo reale alle azioni del giocatore.

“Attraverso l’uso di MIDI in tempo reale, musicisti registrati dal vivo in ambisonics e altri trucchi audio, lo stesso ambiente di gioco è ora un’orchestra in attesa di essere guidata, dove tutto è un potenziale strumento”, ha dichiarato Derivière.

Un intenso viaggio musicale che sfida il genere combinando una musica elettronica con una musica orchestrale, registrata dal vivo e mixata con audio 3D con la collaborazione della Brussels Philharmonic presso Galaxy Studios, in Belgio. La colonna sonora di Derivière trasmette un vasto spettro di emozioni, in cui l’intera musica è collegata direttamente al significato del gioco.

Per l’occasione è stato pubblicato anche un nuovo video che trovate qui sopra.

Articolo precedente
Dragon Ball Xenoverse 2: il Super Pack 3 arriva ad aprile

Dragon Ball Xenoverse 2: il DLC Super Pack 3 arriva ad aprile

Articolo successivo
Fire Emblem Echoes: svelati i cinque DLC previsti per il gioco

Fire Emblem Echoes Shadows of Valentia ha una data d'uscita ufficiale europea

Condividi con gli amici










Inviare

Password dimenticata