Rainbow Six siege sequel

Rainbow Six Siege

PC PS4 Xbox One

Ubisoft delinea il piano di supporto post-lancio di Rainbow Six Siege

Rainbow Six siege sequel

Con l’avvicinarsi della data di release di Rainbow Six Siege, prevista per il primo giorno di dicembre, Ubisoft ha deciso di illustrare i contenuti che verranno pubblicati dopo il lancio del gioco.
In un dettagliato post sul blog ufficiale, il team di sviluppo ha spiegato che il programma per il primo anno prevede un piano diviso in quattro stagioni: in totale verranno diffuse quattro nuove mappe, otto operatori inediti, e tutta una serie di oggetti estetici, armi e modalità di gioco.
Il publisher precisa che le mappe e le modalità di gioco saranno gratuite per tutte, mentre gli altri contenuti potranno essere sbloccati utilizzando Punti Fama o Crediti R6: i primi vengono assegnati ai giocatori alla fine di ogni match in base alle azioni svolte, mentre i crediti sono una valuta interna acquistabile tramite denaro reale.
La prima stagione avrà inizio a gennaio, si chiamerà Operation Black Ice e porterà con sé, tra le altre cose, una mappa e due operatori inediti.

Rainbow Six Siege Year One roadmap

 

Articolo precedente
devil's third online server

Annunciato Devil's Third Online

Articolo successivo
Deals-with-gold-Star-Wars-Battlefront-news-03

I pianeti di Star Wars Battlefront in un sito interattivo

Condividi con gli amici










Inviare

Rispondi

Il tuo indirizzo email non verrà reso pubblico.

Puoi usare i seguenti tag e attributi HTML: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>

Password dimenticata