Wonder Woman e le sue Amazzoni protagoniste al Napoli Comicon

Manca ormai poco più di un mese all’uscita del nuovo film dedicato a Wonder Woman, per questo il primo maggio al Napoli Comicon vi sarà un evento dedicato alla super eroina DC e alle sue Amazzoni.
L’attesissimo film che avrà come protagonista la bellissima Gal Gadot, miscela azione ed avventura in un’epica trama, ed è diretto dalla regista Patty Jenkins.
“Prima di diventare Wonder Woman, Diana era la principessa delle Amazzoni, preparata per diventare una guerriera invincibile. Cresciuta su un’isola paradisiaca ben nascosta, quando un pilota Americano compie un atterraggio di emergenza sulle sue sponde e racconta di un enorme conflitto scoppiato nel mondo esterno, Diana abbandona la propria casa convinta di poter porre fine alla minaccia. Combattendo al fianco dell’uomo in una guerra che metta fine a tutte le guerre, Diana scoprirà i suoi pieni poteri… e il suo vero destino.”

L’evento è fissato per le 11:30 del prossimo 1° maggio, presso il Comicon di Napoli, il Salone Internazionale del fumetto e del gioco in programma presso la Mostra d’Oltremare di Napoli, dal 27 aprile al 1° maggio. L’attività vedrà protagoniste una dozzina di Amazzoni, guidate dalla cosplay di Wonder Woman, che si muoveranno all’interno della fiera, con cui si potranno fare foto e filmati, in attesa dell’uscita del film prevista per il prossimo 1° giugno.

Wonder Woman e le sue Amazzoni protagoniste al Napoli Comicon

Articolo precedente
Tour de France 2017 e Pro Cycling Manager 2017 in arrivo quest'estate

Tour de France 2017 e Pro Cycling Manager 2017 in arrivo quest'estate

Articolo successivo
Gundam Versus approda in Europa su PlayStation 4

Gundam Versus approda in Europa su PlayStation 4

Condividi con gli amici










Inviare

Password dimenticata