One Piece Burning Blood: nuovo trailer di gameplay

One Piece: Burning Blood

PC PS Vita PS4 Xbox One

One Piece Burning Blood: un nuovo trailer di gameplay ci mostra una panoramica del gioco

Bandai Namco ha pubblicato un nuovo trailer di gameplay per One Piece: Burning Blood in cui ci viene mostrata una panoramica del gioco. Il filmato, intitolato Battle for Marineford, illustra i differenti stili di combattimento e le varie modalità che il picchiaduro ha da offrire. Il gioco come saprete sarà incentrato su scontri tre contro tre, dove sarà possibile sfruttare l’intero team per sfoderare gli attacchi Unity Chain e Unity Assist. Unity Chain ci permetterà di invocare sul campo di battaglia i nostri alleati per ulteriori combo aggiuntive, mentre Unity Assist potrà essere usato per contrastare le combo dell’avversario. Le modalità presenti in Burning Blood saranno le seguenti:

  • Free Mode – Una modalità versus dove i giocatori potranno combattere secondo una serie di settaggi.
  • Online Mode – I giocatori potranno scontrarsi con altri utenti provenienti da tutto il mondo.
  • Paramount War Mode – I giocatori potranno rivivere l’Arco Marineford di One Piece dal punto di vista dei vari personaggi.
  • WANTED Versus Mode – Da ai giocatori la possibilità di raccogliere bottini attraverso una serie di sfide.

Bandai Namco ha inoltre annunciato che One Piece: Burning Blood includerà oltre sessanta personaggi di supporto non giocabili, che aggiungeranno vari effetti di buff (potenziamento del danno, incremento della difesa, abilità di curare gli alleati, ecc…) al proprio personaggio. Burning Blood uscirà in Europa il 3 giugno su PlayStation 4, Xbox One, e PlayStation Vita. Una versione PC uscirà nel medesimo mese.

Fonte

 

Condividi con gli amici










Inviare

Password dimenticata