Moto Racer 4: nuovo trailer e data d'uscita per il titolo di Microids

Moto Racer 4

PC PS4 Xbox One

Moto Racer 4: nuovo trailer e data d'uscita per il racing game di Microids

La popolare serie racing arcade a base di moto fa il suo grande ritorno con Moto Racer 4, e Microids ne ha pubblicato oggi un nuovo trailer in occasione della Gamescom 2016.

Sviluppato da Microids e Artefacts Studio sotto la supervisione del creatore originale, Paul Cuisset, Moto Racer 4 riprende la formula vincente che ha reso la trilogia un vero successo, offrendo due modalità giocabili – Asphalt e Dirt. In un mondo dominato dal freestyle e dal rischio, i giocatori potranno scegliere di guidare moto ad alta velocità o moto da cross. Sarà anche possibile scegliere tra una varietà di personaggi con differenti personalità e cercare di portare a casa la vittoria derapando, eseguendo trick, o mandando i propri avversari fuori strada. Dagli Stati Uniti all’Asia, Moto Racer 4 offrirà una serie di adrenalinici circuiti mozzafiato.

Ricordiamo che il gioco potrà essere giocato in single player, in split screen o in multiplayer fino a 10 giocatori in contemporanea. Grazie al supporto del PlayStation VR (in uscita a ottobre 2016), sarà possibile vivere il rischio e l’adrenalina di Moto Racer 4 anche in prima persona.

Moto Racer 4 uscirà su PC, Mac, PS4, e Xbox One il 3 novembre. Qui sotto vi lasciamo ad alcune nuove immagini.

Articolo precedente
LEGO Dimensions: annunciati i pacchetti LEGO Batman Movie e Supercar

LEGO Dimensions - Videoanteprima

Articolo successivo
thimbleweed park data uscita pc xbox one

Thimbleweed Park: vediamo il trailer di Delores Edmund

Condividi con gli amici










Inviare

Rispondi

Il tuo indirizzo email non verrà reso pubblico.

Puoi usare i seguenti tag e attributi HTML: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>

Password dimenticata