Dragon Ball Xenoverse 2 switch finestra lancio

Dragon Ball Xenoverse 2

PC PS4 Switch Xbox One

Dragon Ball Xenoverse 2: annunciata un open beta

Bandai Namco ha annunciato un open beta per Dragon Ball Xenoverse 2, svelando al contempo la modalità Expert Mission e un nuovo personaggio.

Una data per la beta verrà annunciata presto, ma intanto sappiamo che darà l’opportunità di esplorare la nuova area hub, Conton City. Questa sarà sette volte più grande rispetto l’hub del primo capitolo e permetterà ai giocatori di ottenere quest, allenarsi, e acquisire oggetti.

Oltre alla beta, Bandai Namco ha svelato la presenza di Majin Vegeta, già apparso nel recente trailer della Gamescom 2016, e la modalità Expert Mission, che permetterà fino a sei giocatori online di combattere contro giganteschi boss NPC. Il gioco introdurrà nel single player il doppio delle quest del primo Xenoverse, quest parallele dal gioco originale, e un nuovo sistema di drop di oggetti rari, tra cui costumi e accessori.

Dragon Ball Xenoverse 2 uscirà su PS4, Xbox One, e PC il 27 ottobre.

Fonte

Dragon Ball Xenoverse 2: annunciata un open beta

 

Articolo precedente
Nights of Azure 2 ha una data d'uscita per l'Europa

Nights of Azure 2 annunciato per PS4 e PS Vita

Articolo successivo
Il nuovo Jumanji non sarà un reboot, ma un sequel

Il nuovo Jumanji non sarà un reboot, ma un sequel

Condividi con gli amici










Inviare

Rispondi

Il tuo indirizzo email non verrà reso pubblico.

Puoi usare i seguenti tag e attributi HTML: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>

Password dimenticata