Friday the 13th The Game: pubblicato un nuovo sanguinoso trailer in occasione del PAX West 2016

In occasione del PAX West 2016, Gun Media e Illfonic hanno pubblicato un nuovo sanguinosissimo trailer per Friday the 13th: The Game, il nuovo gioco dedicato alla celebre saga horror conosciuta da noi con il nome di Venerdì 13.

Il video mostra una carrellata di morti che mettono in scena tutta la brutalità di Jason Vorhees, il tutto accompagnato dal brano XIII dei Crazy Lixx.

Friday the 13th: The Game è ambientato nel 1980, lo stesso periodo del primo film, e incorpora elementi tratti dagli horror in terza persona con una struttura open world. Nel titolo un giocatore vestirà i panni di Jason Vorhees, mentre le sue prede saranno controllate da altri giocatori online, come una sorta di reinterpretazione del film. Il gioco, attualmente in sviluppo per Xbox One, PS4, e PC, è previsto per ottobre 2016.

Fonte

 

Articolo precedente
Red Dead Redemption prezzo

Red Dead Redemption Remaster potrebbe arrivare su PC, PS4, e Xbox One

Articolo successivo
Titanfall 2 si arricchirà presto con nuovi contenuti

Titanfall 2 sarà escluso dai servizi EA Access e Origin Access

Condividi con gli amici










Inviare

Rispondi

Il tuo indirizzo email non verrà reso pubblico.

Puoi usare i seguenti tag e attributi HTML: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>

Password dimenticata