Dragon Ball Z Dokkan Battle ha superato i 100 milioni di download in tutto il mondo

Il celebre gioco mobile di Bandai Namco, Dragon Ball Z Dokkan Battle, ha superato i 100 milioni di download fin dal lancio avvenuto un anno fa, conquistando la top 10 dei giochi più scaricati in oltre 19 paesi in tutto il mondo.

Dragon Ball Z Dokkan Battle porta la celebre serie anime di Dragon Ball Z sui dispositivi mobile con i suoi celebri personaggi e le sue battaglie ricche d’azione. Per celebrare i 500 giorni dal lancio di Dragon Ball Z Dokkan Battle, tutti i giocatori che eseguiranno l’accesso il 24 novembre otterranno un bonus di 50 Dragon Stone gratuite.

E da oggi fino a giovedì 24 novembre, i giocatori potranno partecipare anche alla straordinaria campagna Ultimate Crossover, un evento collaborativo di gioco tra One Piece Treasure Cruise e Dragon Ball Z Dokkan Battle. I giocatori potranno ottenere bonus d’accesso, personaggi speciali, speciali missioni crossover e battaglie contro super cattivi, che consentiranno di avere come boss “Frieza” della serie anime di Dragon Ball Z in One Piece Treasure Cruise, e “Doflamingo”, di One Piece, in Dragon Ball Z Dokkan Battle.

I giocatori possono scaricare One Piece Treasure Cruise e Dragon Ball Z Dokkan Battle da App Store e Google Play gratuitamente.

Dragon Ball Z Dokkan Battle ha superato i 100 milioni di download

Articolo precedente
Call of Duty Infinite Warfare è in testa alle classifiche italiane

Call of Duty Infinite Warfare è in testa alle classifiche italiane

Articolo successivo
AESVI annuncia il Piano Nazionale Scuola Digitale

Games Industry Day: istituzioni e industria a confronto su presente e futuro del settore

Condividi con gli amici










Inviare

Rispondi

Il tuo indirizzo email non verrà reso pubblico.

Puoi usare i seguenti tag e attributi HTML: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>

Password dimenticata