Digimon World Next Order: nuovi Digimon evoluti e altre novità

Bandai Namco ha svelato alcuni nuovi dettagli su Digimon World: Next Order, il nuovo gioco della serie Digimon in arrivo su PlayStation 4 il 26 gennaio 2017.

Il nuovo capitolo includerà diverse novità, tra cui il potenziamento Evoluzione-ExE, nuovi Digimon evoluti e una nuova storia nel mondo digitale.

La nuova evoluzione-ExE (ExE) farà volgere a nostro favore ogni combattimento. Tutti i Digimon potranno evolversi, inclusi i 12 Digimon aggiuntivi di Digimon World: Next Order. Inoltre, ora due Digimon potranno fondersi per diventare un Digimon ancora più potente, aiutandoci nelle situazioni di pericolo. Questa evoluzione speciale può essere utilizzata una sola volta al giorno (nel tempo del gioco), quando un Digimon è stato messo KO, ma per usarla, sarà necessario avere un forte legame con i propri compagni Digimon.

Tra i nuovi Digimon evoluti presenti nel gioco troviamo “EmperorGreymon” e “MagnaGarurumon”. Questi potranno essere combinati insieme con l’Evoluzione-ExE per combattere il nuovo ed evoluto Ultimate Digimon “Susanoomon”. Il titolo conterrà ovviamente anche molti altri Digimon come “Dark Dramon”, “Bancholeomon” e “Chaosmon”.

Inoltre, saranno aggiunti nuovi eventi per i nostri compagni Digimon che una volta completati ci ricompenseranno con energia e altri oggetti.

Digimon World: Next Order sarà disponibile su PS4 a partire dal 26 gennaio 2017.

Digimon World Next Order: nuovi Digimon evoluti, e altre novità

Condividi con gli amici










Inviare

Password dimenticata