final fantasy 14 18 milioni

Final Fantasy XIV

PC PS3 PS4

Final Fantasy 14: prolungata la versione di prova gratuita, disponibile la patch 3.56

Square Enix ha deciso di espandere la versione di prova gratuita di Final Fantasy 14 in occasione dell’arrivo di Stormblood. La restrizione a 14 giorni fissata in precedenza è stata ora rimossa, permettendo a chiunque di divertirsi gratuitamente con il popolare MMO fino al livello 35. I giocatori potranno continuare ad esplorare Eorzea fino a che vorranno, oppure provare diverse razze, classi, e job.

Queste migliorie non andranno solo ad estendere gli account in prova, ma quelli già esistenti o scaduti saranno riattivati, permettendo ai giocatori di continuare le proprie avventure. Con la nuova versione di prova i giocatori potranno accedere a tutti i contenuti fino al livello 35, creare fino ad un massimo di otto personaggi giocabili (uno per Mondo), unirsi ai party, e combattere fino al decimo piano nel Deep Dungeon.

L’estensione della Trial Version coinciderà con l’arrivo della nuova patch 3.56 che segnerà la fine della storia di Heavensward, e preparerà il terreno in vista dell’espansione Stormblood in arrivo il 20 giugno.

Final Fantasy 14: prolungata la versione di prova, disponibile la patch 3.56

 

Articolo precedente
prey vr

Prey: pubblicato il nuovo trailer "Combinazioni di Armi e Poteri"

Articolo successivo
Sindiecate annuncia Nongünz, un tetro e brutale action\platform roguelike

Sindiecate annuncia Nongünz, un tetro e brutale platform d'azione roguelike

Condividi con gli amici










Inviare

Password dimenticata