Micro Machines World Series trailer lancio

Micro Machines World Series

PC PS4 Xbox One

Micro Machines World Series: pubblicato un nuovo trailer di gameplay, svelata la data d'uscita

Codemasters e Koch Media hanno pubblicato un secondo trailer di gameplay dell’attesissimo Micro Machines World Series in attesa del suo arrivo su PlayStation 4, Xbox One e Steam (PC) il 23 giugno.

Il Chief Game Designer, Gavin Cooper, ha dichiarato: “Per la prima volta in un gioco di Micro Machines, ogni vettura ha una propria personalità completamente distinta … e il suo arsenale! Questo offre ai giocatori la possibilità di godersi il gioco in maniera personale, i fan della serie avranno finalmente pane per i loro denti “. “I giocatori svilupperanno rapidamente un’affinità con un veicolo in particolare che si adatterà al loro stile di gioco” e ha continuato “Potranno padroneggiare un veicolo che raccoglie tutte le 25 personalizzazioni, ma avranno anche una vasta gamma di opzioni per personalizzare tutti gli altri veicoli nel gioco “.

Ogni veicolo ha un aspetto leggermente diverso persino nel suono in Micro Machines World Series. Potremo scegliere tra 12 fantastici veicoli tutti diversi tra loro.

Micro Machines World Series presenta anche un ottimo mix di piste classiche e nuove arene. L’Art Director, Stuart Campbell ha dichiarato: “nuove location, come il laboratorio, vanno ad arricchire Micro Machines insieme a quelle più classiche come la sala giochi e l’aula. Sfalsare le palle da biliardo mentre provi a sparare ad un G.I. JOE MOBAT non è mai stato così divertente! “

I giocatori potranno raccogliere gli oggetti sulla pista sotto forma di blaster NERF della Hasbro con potenziamenti NERF. Tutto questo può essere utilizzato nelle location Hasbro e nei dintorni, come sulla tavola Ouija o guidando nel bel mezzo di una battaglia con affamati Hungry Hippos.

Qui sotto vi riportiamo i nuovi screenshot pubblicati.

Articolo precedente
Rugby 18 si mostra con un primo trailer

Bigben annuncia Rugby 18 per PS4, Xbox One, e PC

Articolo successivo
Quake Champions: un nuovo trailer ci presenta Sorlag

Quake Champions: un nuovo trailer ci presenta Sorlag, il cacciatore rettiliano

Condividi con gli amici










Inviare

Password dimenticata