Netflix: la serie animata di Castlevania sarà basata su Castlevania III Dracula's Curse e offrirà contenuti maturi

Giorni fa è stata annunciata una trasposizione animata di Castlevania in arrivo sul popolare servizio streaming, Netflix. Oggi il producer della serie, Adi Shankar ha fornito nuove informazioni sullo show.

A quanto pare la serie sarà basata su Castlevania III: Dracula’s Curse (uscito su NES nel 1992), inoltre veniamo a sapere che lo show vanterà un notevole livello di violenza e sarà dunque destinato ad un pubblico adulto. Si tratta di una scelta decisamente azzeccata dato che i vari giochi Konami sono sempre stati rivolti ad un pubblico maturo con elementi forti come sangue e violenza.

Shankar ha riferito che come fonti di ispirazione per la scelta dello stile artistico della serie di Castlevania spiccano produzioni quali Akira, Ghost in the Shell, e Young Justice. Infine il producer ha dichiarato di riporre grandi speranze in questa produzione, puntando ad uno dei migliori adattamenti animati basati su un videogioco.

Insomma i presupposti per un’ottima serie ci sono tutti. Voi che ne pensate, riponete fiducia nel progetto?

Fonte

Netflix: la serie di Castlevania sarà violenta e si ispirerà a Castlevania III

Articolo precedente
Snake Pass: la colonna sonora sarà composta dall'ex-Rare David Wise

Snake Pass: la colonna sonora della nuova IP di Sumo Digital sarà composta dall'ex-Rare David Wise

Articolo successivo
Halo 5 e Forza Motorsport 5 potrebbe arrivare su Steam

Valve annuncia Steam Direct

Condividi con gli amici










Inviare

Rispondi

Il tuo indirizzo email non verrà reso pubblico.

Puoi usare i seguenti tag e attributi HTML: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>

Password dimenticata