Call of Duty Black Ops 4 multiplayer

Call of Duty: Black Ops 4

PC PS4 Xbox One

Call of Duty: Black Ops 4 non avrà una campagna single player?

Secondo alcune indiscrezioni riportate da Polygon, Treyarch e Activision non avrebbero previsto la presenza di una campagna single player in Call of Duty: Black Ops 4.
Stando alla fonte interpellata dalla redazione del sito americano, gli sviluppatori pare abbiano preferito dedicarsi alle modalità multiplayer e all’ormai celebre campagna cooperativa Zombie. Il motivo di questa decisione potrebbe essere riconducibile alla mancanza di tempo: la fonte, infatti, spiega che il team di sviluppo non sarebbe riuscito a completare i lavori su una campagna tradizionale entro la data di uscita del gioco.
Inoltre, secondo un altro rumor di Charlie Intel, Raven Software sarebbe stata incaricata di preparare una modalità di stampo battle royale da implementare all’interno di Call of Duty: Black Ops 4, in modo tale da offrire più contenuti agli utenti e controbilanciare l’assenza della campagna single player.
Come sempre, vi invitiamo a prendere queste voci di corridoio con le dovute cautele, almeno in attesa del prossimo 17 maggio, quando Activision presenterà ufficialmente Call of Duty: Black Ops 4 con un evento dedicato.

Call of Duty Black Ops 4 campagna single player

 

Articolo precedente
ubisoft activision blizzard

Ubisoft svela la data per la sua conferenza all'E3 2018

Articolo successivo
Peggle origin

Electronic Arts regala Peggle in formato PC su Origin

Condividi con gli amici










Inviare

Password dimenticata