Magic the Gathering arena Dominaria

Magic: The Gathering Arena

PC

Magic: The Gathering Arena, in arrivo l'espansione Dominaria

Digital Games Studio, la software house di Wizards of the Coast, ha fatto sapere che presto verranno introdotti nuovi contenuti in Magic: The Gathering Arena, la versione digitale del popolare gioco di carte collezionabili di cui vi abbiamo parlato in una recente anteprima.
Già a partire dal prossimo 26 aprile debutterà Dominaria, la nuova espansione in uscita nei negozi proprio tra una settimana. Non è tutto perché sempre dallo stesso giorno sarà possibile partecipare a degli eventi speciali giornalieri che forniranno ricompense aggiuntive a chiunque vi parteciperà.
Inoltre, il 4 maggio sarà possibile accedere al primo evento di tipo Draft: questi permetteranno ai giocatori di costruire mazzi da zero aprendo pacchetti di espansione e scegliendo le carte contenute nei booster. Gli eventi Draft non saranno disponibili tutti i giorni, bensì saranno accessibili solo durante i fine settimana.
Per finire, gli sviluppatori ci danno appuntamento al prossimo 25 aprile su Twitch, dove terranno una diretta streaming per presentare tutte le novità in arrivo su Magic: The Gathering Arena.

Magic the Gathering arena Dominaria

Articolo precedente
Serious Sam 4 Planet Badass

Annunciato Serious Sam 4: Planet Badass, pubblicato il teaser trailer

Articolo successivo
The surge Cutting edge Pack

The Surge: il Cutting Edge Pack è disponibile gratuitamente su Steam

Condividi con gli amici










Inviare

Password dimenticata