Monstrum, il mostruoso survival horror, annunciato a sorpresa su console

Oggi SOEDESCO ha fatto un annuncio “mostruoso”: porterà Monstrum su PlayStation 4 e Xbox One. Oltre alla versione digitale per console, distribuirà anche una versione fisica del gioco su scala mondiale. Monstrum è un sinistro gioco survival horror generato proceduralmente e sviluppato da Team Junkfish.

Da quando è uscito, Monstrum ha venduto oltre 100.000 copie, ha ottenuto il 90% delle recensioni positive su Steam® ed è stato nominato al premio Bafta scozzese per i videogiochi. Monstrum è inoltre diventato un titolo molto popolare nello streaming, con un totale di centinaia di milioni di visualizzazioni e una media regolare settimanale di 100.000 visualizzazioni.

Monstrum viene generato proceduralmente, quindi in ogni partita i giocatori affronteranno nuove paure e dovranno inventare nuove tattiche. Lo scopo del gioco è fuggire da una nave cargo abbandonata, infestata da uno dei tre mostri noti come la Bestia, il Demone e il Cacciatore. Ciascun mostro si comporta a modo suo e richiede un approccio diverso. Questo, insieme al fatto che l’arena cambia ogni volta, rende Monstrum un’esperienza unica a ogni partita.

Funzionalità del gioco:

  • Sopravvivi a un ambiente e a un mostro diversi ogni volta che giochi
  • Usa qualsiasi cosa trovi per battere i mostri e fuggire dalla nave
  • Resta in vita o ricomincia tutto daccapo. Buona fortuna. Comincia a correre.
  • Nasconditi, distrai e corri, ma attenzione a non cadere nelle numerose trappole
Articolo precedente
Bloodstained rinviato

Bloodstained: la demo E3 è ora disponibile per tutti i backer

Articolo successivo
Lenovo presenta sei nuovi PC da gaming della gamma Lenovo Legion

Lenovo presenta sei nuovi PC da gaming della gamma Lenovo Legion

Condividi con gli amici










Inviare

Password dimenticata