Huawei e Porsche Design presentano il nuovo Porsche Design Huawei Mate 20 RS

Huawei e Porsche Design hanno annunciato una collaborazione che ha dato vita al Porsche Design Huawei Mate 20 RS, uno smartphone di lusso della nuovissima serie Mate 20.
Questo modello può contare su una scocca che si ispira nel design alle eleganti linee della celebre casa automobilistica ed è completata da dettagli in vera pelle sul retro che lo rendono unico al tatto. Un design funzionale e senza tempo corona la somma tra lusso e applicazione dell’intelligenza artificiale.
Sul retro ritroviamo dei richiami alle eleganti linee curve tipiche del mondo dei motori e alla grafica delle finiture delle auto da corsa. Porsche Huawei Mate 20 RS esalta l’animo sportivo del brand Rennsport “RS” con dettagli di altissimo livello. I bordi smussati e gli inserti in pelle assicurano una presa salda ed ergonomica, nonché un’esperienza tattile unica nel suo genere. La pelle (semi-anilinica top grain) lavorata a mano è morbida ma molto resistente ed è in grado di fronteggiare l’utilizzo quotidiano.
Oltre a un design unico, questo modello può contare su tutte le caratteristiche tecnologiche più avanzate della serie di smartphone a cui appartiene, quindi un sensore RGB da 40 MP, una fotocamera da 20 MP con obiettivi ultra grandangolari Leica e una fotocamera con teleobiettivo a 8 M; il Kirin 980 con processore da 7nm e doppia rete neurale; EMUI 9.0 con sistema operativo Huawei basato su Android 9 Pie; nonché una batteria da 4200 mAh che supporta la tecnologia di ricarica rapida a 40W SuperCharge di Huawei.
Porsche Design Huawei Mate 20 RS è disponibile in due varianti di colore: nero e rosso. Porsche Design Huawei Mate 20 RS (8GB + 256 GB) avrà un prezzo consigliato di € 1695, mentre il Porsche Design Huawei Mate 20 RS con configurazione da 8 GB + 512 GB avrà un prezzo consigliato di € 2095. Entrambi i modelli saranno disponibili dal 16 novembre 2018. Il dispositivo sarà disponibile anche in rosso come edizione limitata in Cina.

Porsche Design Huawei Mate 20 RS

Articolo precedente
huawei mate 20

Huawei presenta la nuova serie di smartphone Mate 20

Articolo successivo

My Hero One's Justice: Inasa Yoarashi si unisce ai personaggi giocabili

Condividi con gli amici










Inviare

Password dimenticata