the sinking city ps5

The Sinking City

PC PS4 Xbox One

The Sinking City: un video di gameplay sul sistema investigativo




Bigben Interactive e Frogware hanno confezionato un nuovo video di gameplay di The Sinking City con il quale ci viene illustrato il funzionamento del sistema investigativo.
Impersonando il detective privato Charles Reed, i giocatori devono esplorare le strade di Oakmont alla ricerca di indizi sui misteriosi eventi catastrofici che stanno colpendo la cittadina, provando a venire a capo degli avvenimenti sovrannaturali e della pazzia dilagante che stanno devastando la città.
Agli utenti viene quindi offerta la massima libertà investigativa, permettendo loro di esplorare scene del crimine, raccogliere informazioni e fare domande agli abitanti della città, il tutto senza suggerimenti o aiuti. Tuttavia, è possibile fare affidamento sulle abilità speciali del protagonista, come la possibilità di rivivere scene passate alla ricerca di indizi utili all’indagine.
The Sinking City sarà disponibile su PC, PS4 e Xbox One nel corso del 2019. A tal proposito, sebbene non sia stata ancora fornita una conferma ufficiale, pare proprio che il gioco sia stato rinviato a data da destinarsi, come peraltro avevamo anticipato nei giorni scorsi. La data del 21 marzo, infatti, è stata rimossa dai materiali promozionali del gioco, tra cui il trailer che trovate in testa all’articolo.

Articolo precedente
Devil May Cry 5 final trailer

Devil May Cry 5: pubblicato l'esplosivo Final Trailer

Articolo successivo
Cyberpunk 2077 e3 2019

Cyberpunk 2077 sarà presente al prossimo E3 2019

Condividi con gli amici










Inviare

Password dimenticata