the division 2 dlc uscita

The Division 2

PC PS4 Xbox One

The Division 2: Spedizione nei sobborghi di D.C ha una data d'uscita

Ubisoft annuncia nuovi dettagli e la data di uscita del suo primo episodio, un importante aggiornamento per Tom Clancy’s The Division 2, disponibile su Xbox One, Xbox One X, PlayStation 4 e Windows PC. Tom Clancy’s The Division 2 sarà disponibile anche sulla piattaforma di gioco di nuova generazione Stadia. Il gioco sarà disponibile anche su Uplay+, il servizio in abbonamento di Ubisoft.

Incluso nel piano di contenuti gratuiti per l’Anno 1 di The Division 2, Episodio 1 – Spedizioni nei sobborghi di D.C. porta la battaglia fuori dalle strade di Washington D.C. I nuovi contenuti di questo episodio includono nuove ambientazioni esplorabili e il prosieguo della trama dopo la sconfitta del boss finale di Tidal Basin. Episodio 1 sarà disponibile dal 23 luglio per i possessori del Pass Anno 1, e dal 30 luglio per tutti gli altri giocatori. Le Spedizioni, nuove esperienze di gioco di The Division 2, saranno disponibili dal 23 luglio per i possessori del Pass Anno 1, e dal 30 luglio per tutti gli altri giocatori.

Episodio 1 – Spedizioni nei sobborghi di D.C. conduce i giocatori nelle aree circostanti di Washington D.C. con due nuove missioni principali e una nuova esperienza di gioco, in cui dovranno investigare sulle sorti di un convoglio perduto, imbattendosi in minacce inaspettate sul proprio cammino.

Il Pass Anno 1 offre ai giocatori ancora più contenuti di The Division 2. Per tutti i contenuti inclusi nel Pass Anno 1 potete cliccare qui.

the division 2 dlc uscita

Articolo precedente
blood bowl death zone steam

Blood Bowl Death Zone esce dall'Early Access e arriva su Steam

Articolo successivo
power rangers dlc

Power Rangers Battle for the Grid: annunciati tre nuovi personaggi DLC

Condividi con gli amici










Inviare

Password dimenticata