Freedom Fighters di IO Interactive potrebbe tornare nel prossimo futuro

Ricordate Freedom Fighters? Stiamo parlando dello sparatutto in terza persona sviluppato da IO Interactive, gli autori di Hitman, e pubblicato nel 2003 su PC, PS2, Xbox e GameCube. Ebbene, pare proprio che Freedom Fighters stia per fare ritorno sui nostri schermi.
Il gioco dello studio danese è infatti comparso sul sito del PEGI, l’ente europeo di classificazione dei videogiochi in uscita, con un nuovo publisher e una nuova valutazione (anche se identica a quella precedente). Da notare che l’originale è stato pubblicato da Electronic Arts, mentre nella nuova classificazione figura direttamente la stessa IO Interactive nel ruolo di publisher, il che avrebbe senso dal momento che la compagnia danese è tornata a essere indipendente nel 2017.
Interessante anche la possibile data di uscita, anche se probabilmente si tratta di un placeholder: il gioco dovrebbe tornare a vedere la luce proprio oggi, lunedì 21 settembre. Chissà, magari molto presto potremo tornare a combattere per la libertà nelle strade di una New York occupata dai sovietici.

Freedom Fighters io interactive

Articolo precedente
observer system redux rutger hauer

Observer: System Redux sarà un gioco di lancio delle console next-gen

Articolo successivo
Jett The Far Shore 2021

JETT: The Far Shore uscirà su PC, PS4 e PS5 nel 2021

Condividi con gli amici










Inviare

Password dimenticata