Marvel Snap: la modalità Battaglia PVP arriverà alla fine di gennaio

Second Dinner ha confermato che la modalità competitiva di Marvel Snap arriverà alla fine di questo mese: la patch che introdurrà Battle Mode e Series Drops è attualmente prevista per il 31 gennaio, anche se lo sviluppatore ha comunicato che potrebbe “scegliere di ritardare ancora un po’” nel caso emergano “problemi dell’ultimo minuto”.

Lo sviluppo dell’aggiornamento che introduce la Battle Mode è iniziato a novembre, un mese dopo il debutto del gioco, e incontra la richiesta da parte dei giocatori di poter avere la possibilità di sfidarsi contro gli amici.

Series Drop è invece una nuova meccanica che interviene sulla rarità delle carte. Secondo un aggiornamento pubblicato sul sito web ufficiale di Marvel Snap, alcune carte della serie 3, 4 e 5 scenderanno al livello inferiore, il che comporta che diventeranno 10 volte più comuni nelle consegne delle carte, e le più economiche nel negozio. Thanos e Galactus non saranno interessate dalla nuova meccanica. Second Diner ha anche affermato che il Token Shop migliorerà la progressione delle carte.

voglio giocare

 

 

Articolo precedente
dead space film john carpenter remake anteprima

John Carpenter vorrebbe dirigere un film di Dead Space

Articolo successivo
Hitman 3 Year 2

Hitman: un nuovo trailer presenta la modalità Freelancer

Condividi con gli amici










Inviare

Password dimenticata