Dune: Spice Wars è ora disponibile su Xbox

Dune Awakening

Dune: Spice Wars, gioco in real-time 4X ambientato su Arrakis, arriva su Xbox X|S e Xbox Game Pass. Shiro Games e Funcom sono lieti di dare ai giocatori Xbox il primo gioco di Dune in oltre due decadi. Durante il periodo di Early Access su PC, durato un anno, Shiro ha apportato al gioco sei aggiornamenti principali con nuove fazioni, caratteristiche, miglioramenti della qualità della vita e altro ancora, oltre a diversi aggiornamenti community in risposta ai feedback dei giocatori. Recensito dal nostro Lelle, l’opera racconta molto del talento di Villenueve.




Questa fusione unica di strategia in tempo reale e dinamiche 4X è stata aggiornata per essere giocata con un controller, e l’interfaccia utente e lo schema di controllo aggiornati sono stati progettati per rendere il dominio di Arrakis ideale per chi gioca direttamente dal divano.  Al suo interno, si potrà pianificare e tracciare un percorso verso la vittoria, esplorando, controllando le truppe ed espandendo i confini in un mondo tempo reale.

I temi e la storia del capolavoro fantascientifico di Frank Herbert si estendono in profondità nel gameplay del titolo. Per dominare la spezia su Arrakis, i giocatori devono bilanciare spionaggio, forza militare, acume politico e intelligenti decisioni economiche, mentre vermi della sabbia, tempeste e altre fazioni incombono da ogni fronte.

Articolo precedente

The Legend of Legacy HD Remastered: annuncio con data d'uscita

Articolo successivo
playstation plus streaming

PlayStation Plus: annunciati i giochi mensili

Condividi con gli amici










Inviare

Password dimenticata