Crytek annuncia Hunt: Showdown 1896 per PC e console

Crytek ha annunciato Hunt: Showdown 1896, il nuovo capitolo del suo videogioco multiplayer PvPvE che si muove cronologicamente in avanti e si sposta dalle paludi del Bayou verso le Montagne Rocciose del Colorado.

In occasione dell’annuncio è stata mostrata la prima mappa: Mammon’s Gulch. Questa introduce un nuovo bioma che porta i Cacciatori all’ombra delle imponenti montagne del Colorado. Aggiungendo l’elemento della verticalità migliorata e una serie di nuove posizioni tattiche, le vette torreggiano sulla regione come sentinelle. Ma nascosta dalle foreste lussureggianti e le colline svettanti, la corruzione ribolle dalle miniere e dai pozzi petroliferi sotto la superficie.

Realizzato con il nuovo CryEngine 5.11, Hunt: Showdown 1896 porterà con sé sostanziosi aggiornamenti visivi, ma anche novità sul fronte del design audio, delle prestazioni e altro ancora. Inoltre, dopo il lancio verranno pubblicate le mappe originali rinnovate e restaurate.

Hunt: Showdown 1896 verrà pubblicato su PC, PS5 e Xbox Series X|S il 15 agosto. Viene fattto sapere che tutti i giocatori su console riceveranno automaticamente un aggiornamento al nuovo gioco senza costi aggiuntivi, mantenendo tutti gli acquisti e i progressi passati. Inoltre, da quella data l’originale Hunt: Showdown non sarà più giocabile su PS4 e Xbox One.

Articolo precedente
Armored Core VI vendite

Armored Core VI: Fires of Rubicon ha venduto 3 milioni di copie

Articolo successivo
Date Everything

Team17 presenta il simulatore di appuntamenti Date Everything!

Condividi con gli amici










Inviare

Password dimenticata