EA Sports WRC

EA Sports WRC: annunciata la Stagione 3

EA Sports WRC, il videogioco ufficiale del FIA World Rally Championship, annuncia l’aggiornamento per la Stagione 3. Disponibile dal 13 febbraio, questo aggiornamento presenta una serie di nuove sfide e opportunità per gli appassionati di rally che desiderano avvicinarsi allo sport che amano. La Stagione 3 include nuovi Momenti, 25 livelli di Rally Pass, una serie di livree e oggetti cosmetici unici tutti da scoprire.




I nuovi Momenti della Stagione 3 non solo seguiranno la stagione 2024, con l’occasione di celebrare la storia del WRC. Le sfide quotidiane in-game, ispirate a leggende del rally come Paddy Hopkirk, Teemu Suninen ed Erik Cais, metteranno alla prova le abilità dei piloti attraverso una serie di location e veicoli.

I giocatori hanno inoltre la possibilità di vincere un abbonamento di 3 mesi a Rally.TV, il servizio di streaming ufficiale del FIA World Rally Championship. Per assicurarsi uno dei 3000 codici disponibili, i giocatori devono partecipare all’evento virtuale Rally Sweden in-game.

Articolo precedente

Ultros: demo disponibile per lo Steam Next Fest

Articolo successivo
Homeworld 3 story trailer

Homeworld 3 è stato rinviato a maggio

Condividi con gli amici










Inviare

Password dimenticata