blackbird interactive Homeworld 3 Anteprima War Games

Homeworld 3

PC

Blackbird Interactive: altri licenziamenti nello studio di Homeworld 3

Blackbird Interactive è solo l’ultima delle numerose società operanti nel settore dei videogiochi a operare tagli al suo personale. Lo studio di Homeworld 3 ha infatti confermato di aver licenziato un numero imprecisato di dipendenti a causa delle attuali condizioni di mercato, come segnalato sulle colonne di Game Developer.

A causa di contingenze economiche fuori dal nostro controllo, abbiamo dovuto separarci da alcuni amici. Ciò si è reso necessario poiché alcuni nuovi progetti sono stati accantonati dai nostri partner,” ha dichiarato un portavoce di Blackbird Interactive. “Abbiamo cercato di evitare questa situazione ma purtroppo le altre opzioni non erano percorribili.

La notizia arriva a poche settimane dalla decisione di sospendere il supporto a Minecraft Legends, titolo sviluppato da Blackbird Interactive in collaborazione con Mojang. Inoltre, quello di cui scriviamo oggi è il secondo giro di licenziamenti in meno di un anno: già lo scorso agosto lo studio canadese mandò a casa 41 dipendenti dopo aver cancellato alcuni progetti mai annunciati al pubblico.

blackbird interactive Homeworld 3 Anteprima War Games

Articolo precedente
Microsoft Flight Simulator Italia

Microsoft Flight Simulator: aggiornamento Dune disponibile

Articolo successivo
playstation plus febbraio The Outer Worlds vendite

PlayStation Plus Extra e Premium: ecco i giochi di febbraio

Condividi con gli amici










Inviare

Password dimenticata