Annunciato Eternal Strands, opera prima di Yellow Brick Games

Yellow Brick Games, uno studio fondato nel 2020 da veterani di Ubisoft e BioWare, ha annunciato Eternal Strands, un nuovo action adventure in arrivo prossimamente su PC e console.




In Eternal Strands vestiremo i panni di Brynn, una giovane e impavida Tessitrice determinata a liberare la culla della cultura del suo popolo. Ci troveremo così ad affrontare nemici che spaziano da costrutti umanoidi a bestie torreggianti. Sarà possibile sfruttare l’ambiente e la temperatura a nostro vantaggio contro una variegata schiera di creature fantastiche, per esempio indirizzando il respiro infuocato di un drago contro i suoi sgherri ghiacciati.

Strizzando l’occhio a Shadow of the Colossus, in Eternal Strands affronteremo avversari giganteschi e proveremo a sconfiggerli sfruttando armi bianche, incantesimi e mobilità, saltando sui loro corpi imponenti per attaccare da diverse angolazioni. Avremo modo di frantumare  la loro armatura e mirare ai punti deboli per ridurre la loro protezione. Potremo sfruttare gli effetti elementali come il ghiaccio per bloccare gli arti di un nemico o le fiamme arcane per bruciare la sua pelliccia.

Nessuna notizia circa la data di uscita, sappiamo solo che Eternal Strands verrà pubblicato su PC, PS5 e Xbox Series X|S nel 2025.

Articolo precedente

Xbox Game Pass: ecco i primi giochi di aprile

Articolo successivo
shift up Stellar Blade Project EVE 006

Shift Up, lo studio di Stellar Blade, al lavoro su un nuovo videogioco

Condividi con gli amici










Inviare

Password dimenticata