Xbox sarà presente alla gamescom 2016 ma non farà alcuna conferenza

Xbox ha annunciato in queste ore la sua presenza alla gamescom 2016 di Colonia che si terrà dal 18 al 24 agosto, spiegando che tuttavia non ha in programma alcuna conferenza, ergo non aspettiamoci grosse novità o annunci da parte della casa di Redmond in quell’occasione.
Durante la kermesse tedesca sarà possibile provare in anteprima alcuni dei maggiori titoli Xbox e Windows 10 in arrivo tra il 2016 e il 2017. La lineup include blockbuster molto attesi tra cui Gears of War 4, Forza Horizon 3, Halo Wars 2, ReCore e Sea of Thieves, inoltre saranno presenti all’evento anche alcuni titoli appartenenti all’iniziativa ID@Xbox come We Happy Few, Everspace e Cuphead. Nonostante l’assenza della canonica conferenza, sono in corso le preparazioni per un nuova Xbox FanFest che accoglierà tutti coloro che vorranno parteciparvi. Maggiori informazioni sull’evento verranno rivelati a breve.

Fonte

Xbox sarà presente alla GamesCom 2016

Articolo precedente
Hearthstone: Morgl l'Oracolo in omaggio se si reclutano amici

Hearthstone: l'eroe sciamano Morgl l'Oracolo verrà regalato a tutti coloro che recluteranno amici

Articolo successivo
Nintendo presidente tatsumi kimishima Shuntaro Furukawa

Nintendo presente in forze al San Diego Comic-Con

Condividi con gli amici










Inviare

Rispondi

Il tuo indirizzo email non verrà reso pubblico.

Puoi usare i seguenti tag e attributi HTML: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>

Password dimenticata