Nintendo conferenza e3 2017

Nintendo

3DS Mobile Switch Wii U

Nintendo presenta la line-up estiva dedicata i più piccoli

Non solo adolescenti e adulti, i videogiocatori sono di tutte le età; lo sa bene Nintendo: la casa di Kyoto ha presentato la line-up estiva di titoli per 3DS e 2DS dedicata proprio al pubblico dei giocatori più piccini.
Oltre alle recenti uscite di Kirby Planet Robobot e Orsetto Amichetto, la Grande N consiglia Disney Art Academy: in uscita nelal giornata di domani, venerdì 15 luglio, questo software per la portatile Nintendo offre un’ampia gamma di strumenti per imparare a disegnare un gran numero di personaggi degli universi Disney e Pixar, tra cui Topolino, Nemo di Alla ricerca di Nemo, Elsa di Frozen, Buzz Lightyear di Toy Story e Simba de Il Re Leone.
Non mancano titoli meno recenti, disponibili a prezzo budget grazie alla collana Nintendo Select: tra questi nintendogs + cats, New Style Boutique, LEGO CITY Undercover: The Chase Begins e The Legend of Zelda: Ocarina of Time 3D.

Nintendo line-up estiva

Articolo precedente
pokémon go ricavi

Anche Pokémon GO ha il suo clone cinese

Articolo successivo
the witcher 3 next gen

The Witcher 3 e CD Projekt trionfano ai Develop Awards 2016

Condividi con gli amici










Inviare

Rispondi

Il tuo indirizzo email non verrà reso pubblico.

Puoi usare i seguenti tag e attributi HTML: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>

Password dimenticata