Dragon Quest Builders nintendo nx

Dragon Quest Builders

PS Vita PS3 PS4 Switch

Dragon Quest Builders potrebbe arrivare anche su Nintendo NX

Dragon Quest Builders raggiungerà gli scaffali dei negozi il prossimo 14 ottobre nei formati per PS4 e PS Vita, tuttavia queste potrebbero non essere le uniche piattaforme sulle quali avremo l’opportunità di vedere il gioco di Square Enix.
Durante una breve chiacchierata con la redazione di DualShockers in occasione della gamescom di Colonia, il producer Noriyoshi Fujimoto ha dichiarato che la compagnia giapponese sta pensando di portare Dragon Quest Builders su Nintendo NX. Fujimoto-san spiega che non è a conoscenza dei piani del management di Square Enix, di conseguenza non può dire con certezza se il gioco arriverà mai sulla console della Grande N, tuttavia afferma che la possibilità che ciò accada esiste, soprattutto considerando la lunga storia che lega il franchise di Dragon Quest alle piattaforme della casa di Kyoto.

Dragon Quest Builders nintendo nx

Articolo precedente
Fast Racing Neo: dalla Gamescom 2016 arriva un trailer del nuovo DLC

Fast Racing Neo: dalla Gamescom 2016 arriva un trailer del nuovo DLC Neo Future

Articolo successivo
Endless Space 2 entrerà a breve in Early Access su Steam

Endless Space 2 entrerà a breve nel programma Early Access su Steam

Condividi con gli amici










Inviare

Rispondi

Il tuo indirizzo email non verrà reso pubblico.

Puoi usare i seguenti tag e attributi HTML: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>

Password dimenticata