playtonic friends

Yooka-Laylee

PC PS4 Wii U Xbox One

Yooka-Laylee: un nuovo gameplay ci presenta le modalità multiplayer

Team17 e Playtonic Games hanno pubblicato oggi un nuovo trailer di gameplay che mostra le eccitanti modalità multiplayer di Yooka-Laylee in arrivo l’11 aprile.

Yooka-Laylee presenta otto unici giochi arcade multiplayer che possono essere trovati all’interno della Rextro Arcade. I giocatori potranno affrontare tutti i titoli da soli nel tentativo di scalare le classifiche, oppure sfidare altri tre amici in sessioni co-op in locale.

Tra i vari giochi presenti troviamo il brawler arena Glaciators, il kart racing Kartos Karting, lo shoot’em up Gun-let-Run, e molti altri ancora.

All’interno della campagna sarà anche possibile ottenere delle monete speciali che permetteranno di accedere a dei cabinati situati in dei misteriosi mondi libro, con la chance di vincere alcuni rari collezionabili.

Yooka-Laylee offre anche la possibilità di far giocare un secondo giocatore nei panni di Bee Team. Quest’ultimo potrà dunque raccogliere e collezionare farfalle per Yooka e Laylee quando saranno a corto di energie. Il Bee Team inoltre potrà disinnescare alcune trappole per semplificare la traversata del giocatore.

Ricordiamo che Yooka-Laylee uscirà l’11 aprile per Xbox One, PlayStation 4, PC, Mac, e Linux, e sarà disponibile per la prenotazione digitale attraverso Xbox Store, PlayStation Store, Steam, e GOG. Il gioco sarà disponibile anche in versione scatolata per PlayStation 4 e Xbox One presso alcuni rivenditori selezionati.

Articolo precedente
Digimon World Next Order

Digimon World Next Order: pubblicato il trailer di gameplay "Un-hatch your destiny"

Articolo successivo
Final Fantasy XV: una nuova patch aggiunge la possibilità di scattare foto liberamente

Final Fantasy XV: una nuova patch aggiunge la possibilità di scattare foto liberamente

Condividi con gli amici










Inviare

Rispondi

Il tuo indirizzo email non verrà reso pubblico.

Puoi usare i seguenti tag e attributi HTML: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>

Password dimenticata