Dark Souls III: annunciato l'arrivo del DLC Ringed City

Dark Souls III

PC PS4 Xbox One

Dark Souls III: annunciata l'edizione The Fire Fades Edition e il DLC "The Ringed City"

Bandai Namco Entertainment Europe, società leader mondiale nella produzione e distribuzione di contenuti interattivi, ha annunciato l’imminente pubblicazione di Dark Souls III: The Ringed City, l’ultima espansione scaricabile di Dark Souls III.

In questa nuova avventura, i giocatori dovranno inseguire il cavaliere schiavo Gael fino alla vera e propria fine del mondo nella sua ricerca dell’Anima Oscura dell’Umanità. The Ringed City sarà disponibile per il download su PlayStation 4, Xbox One e PC su Steam dal 28 marzo 2017 al prezzo di 14,99 €. In alternativa è possibile acquistare il Season Pass di Dark Souls III al costo di 24,99 € che include sia il DLC The Ringed City che Ashes of Ariandel.

“Al termine dell’Era del Fuoco, mentre il mondo si avvicina alla sua fine e le terre convergono su loro stesse, un eroe solitario scende sulla terra per scoprire i segreti del passato. Mentre si fa strada verso leggendaria Ringed City, i giocatori incontreranno antichi mostri, nuovi personaggi sull’orlo della follia, nuove armi, armature, incantesimi ma, soprattutto, una città a lungo abbandonata piena di nuovi orrori da superare.”

Bandai Namco Entertainment Europe ha inoltre approfittato per annunciare Dark Souls III The Fire Fades Edition, l’edizione gioco dell’anno che sarà disponibile per PlayStation 4, Xbox One, per PC su Steam a partire dal 21 aprile. Si tratta di un edizione molto speciale che includerà il gioco Dark Souls III e i DLC Ashes of Ariandel e The Ringed City.

Articolo precedente
Uncharted 4 è in testa nelle classifiche italiane di questa settimana

Uncharted 4 è in testa nelle classifiche italiane di questa settimana

Articolo successivo
tekken 7 classifica vendite

Tekken 7: annunciata la data d'uscita, le edizioni speciali e i bonus di prenotazione, pubblicato un nuovo trailer

Condividi con gli amici










Inviare

Password dimenticata