InnoGames ha ospitato nei suoi uffici il Global Game Jam 2017

InnoGames

InnoGames ha ospitato nei suoi uffici il Global Game Jam 2017, il più grande game jam della Germania

InnoGames ha radunato 170 sviluppatori di giochi negli uffici di Amburgo durante lo scorso fine settimana in occasione del Global Game Jam 2017, dando vita al più grande game jam mai organizzato in Germania. In sole 48 ore sono stati realizzati ben 34 giochi, tutti ispirati al tema “onde”. Il vincitore, lo Studio Indie Game “Tiny Roar”, ha presentato un gioco multiplayer basato su Unity che porta il titolo di “Hula”.

“Hula” è un’esperienza multiplayer one-on-one che trae origine dalla mitologia polinesiana. Narra una divertente storia d’amore in cui i due protagonisti, Lono e Laka, divinità della prosperità e della pioggia, possono essere invocati eseguendo una danza Hula. Tutti i giochi creati presso gli uffici di InnoGames durante la Global Game Jam 2017 sono disponibili al seguente link: gamejam.innogames.com.

Con oltre 150 milioni di giocatori registrati, InnoGames è uno dei principali sviluppatori e fornitori di giochi online in tutto il mondo. L’azienda, con sede ad Amburgo, impiega oltre 400 professionisti provenienti da 30 nazioni diverse. InnoGames deve il proprio successo a giochi quali Tribal Wars, Grepolis e Forge of Empires.

Articolo precedente
Toukiden 2 ha una data d'uscita europea

Toukiden 2 ha una data d'uscita europea

Articolo successivo
The Banner Saga 3 è stato finanziato con successo

The Banner Saga 3: partita la campagna Kickstarter

Condividi con gli amici










Inviare

Password dimenticata