Star Wars Battlefront deals with gold

Star Wars: Battlefront

PC PS4 Xbox One

Star Wars Battlefront avrà dei sequel

Star Wars Battlefront deals with gold

Nel corso di un’intervista concessa ai taccuini di GameSpot, Blake Jorgensen di Electronic Arts ha parlato di Star Wars Battlefront e dell’accordo di licenza siglato con Disney.
Jorgensen ha affermato che quello in uscita in questi giorni non sarà l’ultimo Battlefront, né l’ultimo gioco basato sui film: “L’accordo che abbiamo firmato con Disney ha una durata di circa dieci anni. Il gioco che uscirà a breve, Star Wars Battlefront, è uno shooter in soggettiva molto tradizionale. Il nostro obiettivo è quello di creare altri giochi della serie Battlefront, così come altri titoli incentrati sul franchise di Star Wars, siano essi per dispositivi mobili, per console o PC. È un’opportunità enorme per noi.
L’esponente di Electronic Arts ha inoltre dichiarato che l’accordo permette al publisher di attingere a tutte le opere cinematografiche, quindi sia i film più recenti, inclusi gli spin-off, che quelli con qualche anno in più sulle spalle.

Articolo precedente

Pillars of Eternity: The White March ritorna a gennaio

Articolo successivo
Disgaea PC news 01

Disgaea approderà su PC a febbraio

Condividi con gli amici










Inviare

Rispondi

Il tuo indirizzo email non verrà reso pubblico.

Puoi usare i seguenti tag e attributi HTML: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>

Password dimenticata