Rebellion annuncia Evil Genius 2, il titolo è attualmente in sviluppo

A sorpresa, Rebellion ha annunciato oggi Evil Genius 2.

Per chi non lo ricordasse si tratta di uno strategico in tempo reale uscito nell’ormai lontano 2004, dove nei panni di un villain degno dei film di James Bond si costruivano basi super segrete tenendo alla larga spie fastidiose. Rebellion ha recuperato i diritti della serie nel 2006, e dopo un folle tentativo di riportare il gioco su Facebook in formato free-to-play, il team ha finalmente annunciato i lavori su Evil Genius 2.

“Vogliamo essere super chiari su questo – non si tratta di una remaster,” ha riferito Rebellion durante l’annuncio di oggi. “Evil Genius 2 sarà un vero e proprio sequel e non sarà free-to-play.”

Rebellion purtroppo non ha menzionato quando il titolo vedrà la luce, ma ha riferito che i lavori sono iniziati in primavera dunque è ancora in fase embrionale.

Quando vedremo dunque il nuovo Evil Genius? Questo non ci è dato saperlo, nel mentre se volete ingannare l’attesa vi consigliamo di recuperare il primo capitolo, ora in sconto a 2,49 € grazie ai saldi estivi di Steam.

Fonte

Rebellion annuncia Evil Genius 2, il titolo è attualmente in sviluppo

 

Articolo precedente
Naruto Ultimate Ninja Storm Legacy e Trilogy hanno una data d'uscita

Naruto Shippuden Ultimate Ninja Storm Legacy e Trilogy hanno una data d'uscita

Articolo successivo
Project Cars 2, svelata la lista delle 180 macchine presenti nel gioco

Project Cars 2, svelata la lista delle 180 macchine presenti nel gioco

Condividi con gli amici










Inviare

Password dimenticata