final fantasy vii remake

Final Fantasy VII Remake

PS4

La pubblicazione di Final Fantasy VII Remake sarà episodica

final fantasy vii remake

A sorpresa, Square Enix ha annunciato che il remake di Final Fantasy VII non verrà pubblicato in un’unica soluzione come gioco a sé stante.
La trama di Final Fantasy VII Remake si dipanerà attraverso una serie in più parti, ognuna delle quali sarà un’esperienza unica,” si legge in un comunicato ufficiale del publisher giapponese.
In un’intervista concessa ai taccuini di Dengeki Online, il producer Yoshinori Kitase ha fatto luce sulla questione: “L’idea che il remake non venisse pubblicato in una singola release era chiara fin dall’inizio dello sviluppo. […] Se avessimo dedicato il nostro tempo a un’unica release, molte parti sarebbero state realizzate in maniera sommaria. Avremmo dovuto effettuare alcuni tagli, e le parti aggiuntive sarebbero state poche. Quindi, invece di rifare il gioco come un singolo volume, abbiamo deciso di realizzare più parti di esso.
Né Square Enix né Kitase hanno voluto svelare in che modo si concretizzerà la struttura episodica; non ci resta che attendere ulteriori notizie.

Articolo precedente
Final Fantasy VII Remake 02

Primo video di gameplay per il remake di Final Fantasy VII

Articolo successivo
PlayStation Store: Day of the Tentacle, Republique, e altro

Day of the Tentacle Remastered: ecco il trailer di debutto

Condividi con gli amici










Inviare

Rispondi

Il tuo indirizzo email non verrà reso pubblico.

Puoi usare i seguenti tag e attributi HTML: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>

Password dimenticata