Dishonored La Morte dell'Esterno: ecco il trailer di lancio

Dishonored 2

PC PS4 Xbox One

Dishonored: La Morte dell'Esterno, ecco i dettagli sui contratti

Non solo misisone principale e incarichi secondari in Dishonored: La Morte dell’Esterno, sarà possibile anche dilettarsi nel portare a termine i contratti che vengono affidati alla protagonista Billie Lurk dai cittadini di Karnaka.
Esplorando il mondo di gioco ci imbatteremo in persone che avranno bisogno del nostro aiuto per risolvere i loro problemi, a fronte di una lauta ricompensa.
Il sistema dei contratti è stato ideato dai membri della squadra Arkane di Lione, in Francia,” afferma il direttore creativo Harvey Smith. “Abbiamo pensato che dei contratti da mercenario potessero rappresentare un’aggiunta coerente al mondo di Billie, esattamente come i favori di Daud ne Il Pugnale di Dunwall e ne Le streghe di Brigmore, con i quali si faceva riferimento agli anni trascorsi in organizzazioni clandestine e ai debiti di sangue che presumibilmente molti avevano contratto con lui. Solitamente i contratti saranno disponibili nei negozi del mercato nero di Karnaca. Rispetto alle missioni cui ci ha abituato Dishonored, avranno spesso qualche aspetto peculiare.
Dishonored: La Morte dell’Esterno sarà disponibile su PC, PS4 e Xbox One dal 15 settembre.

Dishonored La Morte dell'Esterno contratti

Articolo precedente
fallout 4 creation club

Fallout 4 Creation Club è disponibile su PC, presto su console

Articolo successivo
Knack 2 demo

Knack 2: disponibile una demo su PlayStation Store europeo

Condividi con gli amici










Inviare

Password dimenticata