InnoGames ha ospitato nei suoi uffici il Global Game Jam 2017

InnoGames

InnoGames fa registrare un fatturato pari a 100 milioni di euro

InnoGames ha presentato il rapporto finanziario relativo all’anno appena concluso, facendo registrare un fatturato totale di 100 milioni di euro e una crescita della società nel suo complesso pari al 25% rispetto all’anno precedente.
L’aumento dei ricavi è dovuto principalmente al settore mobile: qui la crescità è pari al 100% rispetto al 2014, grazie anche al successo di Forge of Empires.
Grazie alla qualità dell’approccio cross platform di Forge of Empires il 60% dei giocatori ora utilizza applicazioni mobile,” dichiara Hendrik Klindworth, CEO della compagnia tedesca. “E, nonostante InnoGames preveda di concentrarsi ulteriormente sul mobile nel 2016, continuiamo a registrare una grande richiesta anche per quanto concerne i browser game. Il successo del titolo Elvenar nel 2015, insieme a quello degli storici Tribal Wars e Grepolis, dimostra come questa piattaforma sia ancora estremamente popolare.
Come conseguenza degli ottimi risultati finanziari, InnoGames prevede di ampliare il suo organico con altri cinquanta posti di lavoro, puntando anche a figure professionali provenienti dall’estero. A tal proposito, queste sono state le parole di Klindworth: “Diamo priorità ad assunzioni che garantiscano un mix internazionale di professionalità per diventare sempre più un’azienda dalla mentalità globale, e la crescita della forza lavoro sostenibile e il fair play nei confronti di dipendenti, giocatori e partner ci hanno sempre premiato.

innogames-header

Articolo precedente
République news 01

La versione PS4 di République ha una data di lancio

Articolo successivo
Street Fighter V Zangief

Capcom è al lavoro per risolvere i problemi di Street Fighter V

Condividi con gli amici










Inviare

Rispondi

Il tuo indirizzo email non verrà reso pubblico.

Puoi usare i seguenti tag e attributi HTML: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>

Password dimenticata