Annunciati i processori AMD A-Series di settima generazione

AMD ha annunciato le nuove APU A-Series di settima generazione pensate in modo particolare per il mercato dei notebook e delle soluzioni All-In-One. I processori Bristol Ridge debutteranno grazie a una collaborazione con HP che culminerà con l’immissione sul mercato del notebook HP ENVY x360.
Sappiamo che i consumatori esigono molto di più dai loro acquisti – grafica migliore, maggiore velocità e una batteria che dura di più. Abbiamo lavorato con i nostri partner OEM per sviluppare delle piattaforme che si avvantaggeranno completamente della potenza delle APU AMD di settima generazione,” ha dichiarato Jim Anderson, senior VP e general manager di Computing and Graphics Business Group, AMD. “I consumatori potranno iniziare a vedere alcuni di questi sistemi sul mercato molto presto. Sono orgoglioso del lavoro di ingegneria di AMD che ci ha permesso di proporre questi nuovi prodotti ai nostri clienti e ai consumatori finali.
Le APU A-Series di settima generazione potranno contare anche sui processori grafici integrati Radeon R5 o R7 pensati per il gioco online e per la riproduzione in streaming in alta definizione.
I processori AMD A-Series “Bristol Ridge” verranno presentati ufficialmente durante l’edizione 2016 del Computex che si terrà a Taipei dal 31 maggio al 4 giugno.

AMD-a-series-news

Articolo precedente
quantum break remedy entertainment ps4

Quantum Break: problemi per la versione PC

Articolo successivo
Resident Evil 7 ottiene delle recensioni positive su Famitsu

Dark Souls 3 e altri tra le recensioni del nuovo numero di Famitsu

Condividi con gli amici










Inviare

Rispondi

Il tuo indirizzo email non verrà reso pubblico.

Puoi usare i seguenti tag e attributi HTML: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>

Password dimenticata