NX: Nintendo conferma marzo 2017 come finestra di lancio

Nintendo

3DS Mobile Switch Wii U

Nuove immagini e informazioni sul presunto controller di Nintendo NX

Ricorderete il rumor di qualche giorno fa circa il presunto controller di Nintendo NX: ebbene, nelle scorse ore su Reddit sono comparse altre immagini che sembrano confermare quelle voci.
Oltre alle foto che trovate in calce all’articolo, questa volta di qualità più alta, la gola profonda ha fornito alcune informazioni su quello che pare possa essere il pad della prossima console della casa di Kyoto.
Secondo queste indiscrezioni, gli analogici sarebbero in grado di fornire un feedback aptico all’utente grazie alla loro conformazione: solo la parte superiore della levetta, infatti, si muove, la parte inferiore è formata da una sfera fissa. Inoltre, i tasti dorsali sarebbero molto simili alle rotelline utilizzate nei mouse. Sembrerebbe confermata, inoltre, l’assenza di pulsanti frontali fisici in favore di tasti virtuali sullo schermo touchscreen.
L’autore delle foto precisa che questo controller non dovrebbe essere definitivo poiché facente parte di uno dei primi devkit inviati agli sviluppatori, di conseguenza è possibile che il design finale sia diverso da quello delle immagini.
Come sempre vi ricordiamo che questi sono solamente rumor, di conseguenza prendeteli con le pinze.

Articolo precedente
Ratchet & Clank gold Story Trailer Sony Insomniac

Ratchet & Clank: pubblicato un nuovo Story Trailer

Articolo successivo
the banner saga 2 app store google play

The Banner Saga 2: annunciata la data di uscita

Condividi con gli amici










Inviare

Rispondi

Il tuo indirizzo email non verrà reso pubblico.

Puoi usare i seguenti tag e attributi HTML: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>

Password dimenticata