Sonic Boom Fuoco & Ghiaccio: annunciati tutti i dettagli

Nintendo

3DS Mobile Wii U

Sonic Boom Fuoco & Ghiaccio: annunciati tutti i dettagli sul gioco

Nintendo ha pubblicato un comunicato stampa che fornisce tutti i dettagli sulle novità di Sonic Boom: Fuoco & Ghiaccio, in arrivo su Nintendo 3DS il 30 settembre.

Lanciato in concomitanza con il 25° anniversario di Sonic, questo nuovo titolo vede Sonic the Hedgehog, il suo fidato amico Miles “Tails” Prower, il vigoroso Knuckles, Amy Rose e Sticks il tasso, uniti ancora una volta per combattere l’ignobile e malvagio D-Fecto.

Il gioco permetterà di passare facilmente da un personaggio all’altro e utilizzare le abilità di ognuno, il lavoro di squadra sarà infatti necessario per avere la meglio sui nemici e superare i vari ostacoli sparsi nel mondo di gioco.

La vera novità di questo titolo tuttavia è la capacità di passare tra fuoco e ghiaccio: questo nuovo potere permetterà a Sonic e i suoi amici di raggiungere nuove aree, distruggere oggetti e risolvere rompicapi. Dunque potremo fondere ostacoli ghiacciati per raggiungere zone nascoste, ghiacciare getti d’acqua per scivolare rapidamente attraverso le lagune e molto altro ancora.

Il gioco presenterà anche divertenti dialoghi tra Sonic e i suoi amici, già noti agli appassionati della serie TV di Sonic Boom, e clip di animazione in CGI di alta qualità, portando il gioco e la serie TV più vicini che mai.

Infine, Sonic Boom: Fuoco & Ghiaccio introduce la modalità per due giocatori “Gara di Robot”, in cui potremo sbloccare personaggi a tema Robot per sfidare i nostri amici.

Sonic Boom Fuoco & Ghiaccio: annunciati tutti i dettagli

 

Condividi con gli amici










Inviare

Password dimenticata