Sonic Boom Fuoco & Ghiaccio: annunciati tutti i dettagli

Nintendo

3DS Mobile Switch Wii U

Sonic Boom Fuoco & Ghiaccio: annunciati tutti i dettagli sul gioco

Nintendo ha pubblicato un comunicato stampa che fornisce tutti i dettagli sulle novità di Sonic Boom: Fuoco & Ghiaccio, in arrivo su Nintendo 3DS il 30 settembre.

Lanciato in concomitanza con il 25° anniversario di Sonic, questo nuovo titolo vede Sonic the Hedgehog, il suo fidato amico Miles “Tails” Prower, il vigoroso Knuckles, Amy Rose e Sticks il tasso, uniti ancora una volta per combattere l’ignobile e malvagio D-Fecto.

Il gioco permetterà di passare facilmente da un personaggio all’altro e utilizzare le abilità di ognuno, il lavoro di squadra sarà infatti necessario per avere la meglio sui nemici e superare i vari ostacoli sparsi nel mondo di gioco.

La vera novità di questo titolo tuttavia è la capacità di passare tra fuoco e ghiaccio: questo nuovo potere permetterà a Sonic e i suoi amici di raggiungere nuove aree, distruggere oggetti e risolvere rompicapi. Dunque potremo fondere ostacoli ghiacciati per raggiungere zone nascoste, ghiacciare getti d’acqua per scivolare rapidamente attraverso le lagune e molto altro ancora.

Il gioco presenterà anche divertenti dialoghi tra Sonic e i suoi amici, già noti agli appassionati della serie TV di Sonic Boom, e clip di animazione in CGI di alta qualità, portando il gioco e la serie TV più vicini che mai.

Infine, Sonic Boom: Fuoco & Ghiaccio introduce la modalità per due giocatori “Gara di Robot”, in cui potremo sbloccare personaggi a tema Robot per sfidare i nostri amici.

Sonic Boom Fuoco & Ghiaccio: annunciati tutti i dettagli

 

Articolo precedente
msi dragon day 2017

MSI annuncia in Italia l'MSI Fan Day, un evento speciale dedicato ai propri fan

Articolo successivo
the elder scrolls vi

Bethesda annuncia una Steelbook Edition per Skyrim Remastered

Condividi con gli amici










Inviare

Password dimenticata