Valkyria: Azure Revolution screenshot 10

Valkyria Revolution

PS Vita PS4 Xbox One

In Valkyria: Azure Revolution ci sarà il permadeath

Valkyria: Azure Revolution screenshot 10

In un’intervista pubblicata sul magazine giapponese Dengeki PlayStation e tradutta da Gematsu, il director Takeshi Ozawa e il producer Youichi Shimosato parlano di Valkyria: Azure Revolution e dell’introduzione della morte permanente dei membri del party.
Se un personaggio non può morire non viene trasmessa alcuna paura al giocatore,” spiega Ozawa; mentre Shimosato dichiara che il team ha preparato una sotto-trama per ognuno dei comprimari, questo per motivare i giocatori a fare attenzione affinché non muoia nessuno. In caso uno di essi dovesse cadere in battaglia, però, tutte le missioni e gli eventi a lui collegati sparirebbero.
Per quanto riguarda la difficoltà complessiva dell’esperienza, poi, i due affermano che stanno ancora decidendo come rendere il gioco accessibile a un pubblico ampio, ma l’opzione più gettonata sembrerebbe essere quella di includere una sorta di easy mode.
Valkyria: Azure Revoltion raggiungerà gli scaffali dei negozi nipponici nel corso dell’inverno del prossimo anno.

Articolo precedente
ps4 hdr compatibile

La base installata di PlayStation 4 supera quota 30 milioni di unità

Articolo successivo
Xbox One mouse tastiera

Anche i giochi della prima Xbox potrebbero arrivare su Xbox One

Condividi con gli amici










Inviare

Rispondi

Il tuo indirizzo email non verrà reso pubblico.

Puoi usare i seguenti tag e attributi HTML: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>

Password dimenticata