Arozzi ha presentato delle edizioni speciali dei suoi ultimi prodotti dedicati a Star Trek: si tratta di sedie e desk gaming rivolte ai videogiocatori appassionati dello storico franchise fantascientifico.
Le sedie gaming Star Trek Edition sono rivestite in un tessuto resistente in pelle, contano su un design ergonomico, sulla funzione di oscillazione, su un meccanismo di inclinazione che garantisce alla spalliera un angolo di piegamento massimo pari a 165° su cinque posizioni di bloccabili. La sedie è inoltre dotata di un telaio in metallo resistente progettato per un uso intenso e per garantire la massima stabilità, il quale sostiene un massimo di 130 kg. Disponibile in tre colorazioni (rosso, azzurro, nero), la sedia Star Trek Edition è disponibile per l’acquisto sul sito ufficiale del produttore al prezzo di € 319.
Per quanto riguarda la scrivania Star Trek Edition, questa vanta la presenza di un tappetino per mouse in microfibra a superficie intera, completamente resistente all’acqua e lavabile in lavatrice. È dotata di 3 ritagli per la gestione dei cavi, oltre a una custodia per gli stessi. La desk ha gambe in acciaio robuste e superficie in MDF, con una capacità di peso fino a 65 kg. Queste, infine, le dimensioni della scrivania: 114 cm x 72 cm x 72,5 cm. Anche la desk Star Trek Edition è già disponibile sul sito di Arozzi al prezzo di vendita di € 259.