La nona edizione di Etna Comics, che si terrà quest’anno dal 6 al 9 giugno, porterà per la prima volta in Italia, Keiichiro Toyama.
In occasione dei vent’anni di Silent Hill, il suo creatore nonché sviluppatore di altri titoli importanti come il terrificante Forbidden Siren e Gravity Rush, sarà presente alla rassegna siciliana per incontrare i suoi fan.
Toyama ha un curriculum di tutto rispetto che include il primissimo SIlent Hill uscito nel 1999, unico e vero rivale di Resident Evil di Capcom, per poi passare alla terrificante serie Forbidden Siren, terminata su PS3 con il capitolo Blood Curse, e i due Gravity Rush che pur discostandosi dal genere horror degli altri due, rimangono due pietre miliari del mondo del gaming.
Se siete dei fan di Toyama l’appuntamento è dal 6 al 9 giugno all’Etna Comics.