Yakuza Remastered Collection annunciata alla Gamescom 2019

Sega ha annunciato alla Gamescom 2019, la Yakuza Remastered Collection, raccolta che include Yakuza 3, Yakuza 4 e Yakuza 5 in arrivo su PlayStation 4. Yakuza 3 è già disponibile da ora su PlayStation Store. Yakuza 4 sarà disponibile il 29 ottobre 2019 e Yakuza 5 l’11 febbraio 2020. Questi due giochi si sbloccheranno automaticamente in queste date per tutti coloro che acquisteranno l’edizione digitale della Yakuza Remastered Collection.

Qui sotto trovate il trailer di annuncio:

Una versione fisica in edizione limitata intitolata Yakuza Remastered Collection: Day One Edition, sarà disponibile l’11 febbraio 2020 e conterrà Yakuza 3, Yakuza 4 e Yakuza 5 in due dischi all’interno di un box rosso da collezione marchiato con il tatuaggio iconico di Kiryu. Yakuza 5, grazie a questa release, sarà disponibile per la prima volta in formato fisico in Occidente, quindi la collection include anche una case di Yakuza 5 per PS3; dopo cinque anni dalla release originale, i collezionisti potranno finalmente completare la propria collezione. La collection fisica sarà disponibile solo in edizione limitata, qui potete effettuare il pre-order.

Tutti e tre i giochi della collezione hanno notevoli miglioramenti grafici e prestazionali, da 720p a 30fps a 1080p a 60fps e hanno anche attraversato un rigoroso processo di re-localizzazione. Il contenuto mancante delle versioni occidentali originali è stato nuovamente aggiunto alle versioni rimasterizzate e gli script inglesi completi sono stati rivisti, revisionati e le parti sono state riscritte per essere accurate insieme alle versioni giapponesi originali.

La Yakuza Remastered Collection sarà disponibile dall’11 febbraio in esclusiva su PS4.

Articolo precedente
eFootball PES 2020 uefa euro

eFootball PES 2020: siglata una partnership UEFA esclusiva

Articolo successivo
trails of cold steel iii story trailer

Trails of Cold Steel III: ecco il nuovo story trailer

Condividi con gli amici










Inviare

Password dimenticata