Ravenscourt e Voxler hanno annunciato Let’s Sing 2020, l’ultima incarnazione del celebre franchise di party games in arrivo prossimamente su PS4 e Nintendo Switch.
Let’s Sing 2020 offrirà una gran varietà di successi da cantare da soli o con gli amici, come “Sweet but Psycho” di Ava Max, “Someone You Loved” di Lewis Capaldi, “One Kiss” di Calvin Harris & Dua Lipa, o “Let You Love Me” di Rita Ora. Non mancheranno classici del passato come “Wannabe” delle Spice Girls e “The Show Must Go On” dei Queen.
Let’s Sing 2020 potrà inoltre contare su ben cinque modalità di gioco:
- Classic: Esibisciti da solo o insieme ai tuoi amici. Raggiungere le note giuste può portarti ad avere il maggior numero di punti.
- Feat.: Trova la combinazione perfetta! Se canti bene insieme al tuo amico/a, aumenterai il “compatibility score”. Canta con amici e familiari o fai squadra con il tuo idolo in modalità single player.
- World Contest: Affronta il mondo! Cerca di raggiungere la vetta della classifica o semplicemente divertiti con i tuoi amici: scegli un giocatore che vuoi sfidare e prova a battere altri cantanti online. Il gioco mostra le prestazioni degli altri giocatori come se stessi cantando insieme a loro.
- Mix Tape 2.0: Mixa diversi estratti di canzoni insieme a questa innovativa modalità di gioco. Ogni mix viene generato dinamicamente e garantisce quindi una playlist che non si ripete mai. Crea i tuoi mixtape con le tue canzoni preferite con il creatore di mixtape.
- Jukebox: Rilassati dopo la sessione di canto con un elenco di brani per la prossima festa.
L’uscita di Let’s Sing 2020 è fissata per il 25 ottobre per quanto riguarda la versione PS4, mentre su Nintendo Switch debutterà il successivo 15 novembre.